GABRIELE

Incuriosito e interessato da tutto,
Amante delle arti visive,
Viaggiatore come stile di vita,
Sempre attento a ciò che ho attorno.

Se siete qui, probabilmente, è per conoscermi come fotografo.

 

La mia avventura con la Fotografia inzia molto presto, uno dei primi regali che mi sono stati fatti era una macchina fotografica a pellicola, e da lì, è stato un continuo interesse, una crescita tecnica del mezzo e soprattutto espressiva del fotografia come forma di comunicazione, e magari un giorno, di arte.


 
La mia attività professionale di fotografo inzia nel 2007, lo scopo principale è la fotografia di Matrimonio, alla quale si stanno aggiungendo il ritratto e i corsi di fotografia.
Ciò che mi spinge a migliorarmi sempre come fotografo e come osservatore è la passione, la passione che mi ha fatto iniziare questa professione, e la volontà di imparare ancora, molto sui libri, ancora di più praticando!

 
Vedo tutto come un viaggio, che può essere con le gambe o interiore, a partire dal ritratto, dalla conoscenza di CHI si va a fotografare, la bellezza di conoscere persone, di vederle crescere, anche attraverso la fotografia, fino al Matrimonio, che è la meta del viaggio di due persone che si uniscono, e che intraprendono, quel giorno, una nuova vita.

la curiosità che ho per tutto, l’amore per la natura e la luce, mi spingono a viaggiare ogni volta che ne ho la possibilità, che sia una scampagnata in Cima Grappa, o in quale località dispersa, viaggiare serve per conoscere e per conoscersi, per ampliare i proprio orizonti, e per fare qualche foto!


Per richiedere un preventivo contattami via mail

Compila il modulo di contatto